La Via del monaco-guerriero
logo Antipodi Edizioni
VOLONTA  AMORE  PRESENZA

Teoria della cospirazione

Nuovo Ordine Mondiale - David Icke - Anne Givaudan - Noam Chomsky - Ida Magli
Due ore di lucidità di Noam Chomsky Due ore di lucidità
di Noam Chomsky
Il noto giornalista americano (linguista e filosofo fra i più importanti del XX secolo) non risparmia nessuno in questo libro-intervista e spara a zero contro tutte le ipocrisie e i paradossi di un mondo democratico che è diventato oligopolio mondiale di beni e consenso.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
La dittatura europea di Ida Magli La dittatura europea
di Ida Magli
L'unificazione è stata portata avanti per tentativi ed errori, e cinquecento milioni di persone diverse per lingua, storia, religione e costumi si sono ritrovate loro malgrado parte di una realtà che conoscono male e di cui nessuno gli parla. I vantaggi promessi non sono mai venuti, e l'UE pare solo un moltiplicatore di poltrone a uso dei politici. In questo saggio fortemente polemico l'autrice affronta un argomento che pare tabù.
Leggi la recensione e ordinalo su IBS.
Dalla sottomissione alla libertà di Anne Givaudan Dopo l'11 Settembre - Dalla sottomissione alla libertà vol.2
di Anne Givaudan
Ancora una volta l’Autrice è andata a caccia di informazioni, testimonianze, articoli passati inosservati alla stampa, riguardo la mafia, la medicina, la ricerca scientifica, l’Opus Dei, gli extraterrestri, i campi di concentramento statunitensi. I documenti che comprovano l’esistenza di un "Governo dell’Ombra" le cui azioni sono ormai sotto gli occhi di tutti. Molti degli eventi annunciati nella prima edizione del libro, che parevano fantasiosi o impossibili, oggi sono realtà. I nuovi documenti di questa seconda edizione ce ne danno la prova.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Catalogo e recensioni delle opere di Anne Givaudan .
Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale di Marcello Pamio Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale
di Marcello Pamio
Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l'autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più banchieri ebrei, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Le Società Segrete di Jan Van Helsing Le Società Segrete e il loro potere nel XX secolo
di Jan Van Helsing
E' lo pseudonimo simbolico (Van Helsing è il cacciatore di vampiri in Dracula di Bram Stoker) di Jan Udo Holey, nato in baviera nel 1967. Fa risalire la cospirazione contro l'umanità al 300.000 a.C. quando una Fratellanza del Serpente sorse in Mesopotamia. Helsing trova le radici moderne della cospirazione nel 1773, quando Mayer Amschel Rothschild incontrò dodici facoltosi ebrei (gli anziani di Sion) in un incontro segreto a Francoforte. Qui escogitarono un piano per controllare l'intera ricchezza del mondo. La banca Rothschild commissionò all'ebreo bavarese Adam Weishaupt di fondare l'ordine degli Illuminati di Baviera.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
La Falsa Informazione Obiettiva di Giuseppe de Micheli La Falsa Informazione Obiettiva
di Giuseppe de Micheli
Da dove giungono le notizie che ascoltiamo al telegiornale o leggiamo sui quotidiani? Esiste l'informazione obiettiva o è solo un mito?
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
La geometria del male di Sigismondo Panvini La geometria del male
di Sigismondo Panvini
Romanzo.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Controllo mentale di Armen Victorian Controllo mentale
di Armen Victorian
La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono – e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza. Il Dr. Armen Victorian, ricercatore e scrittore, vive in Inghilterra. Da molti anni conduce ricerche inerenti il controllo mentale, l'intelligence e altri argomenti connessi.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Controllo mentale Mindfucking
di Stefano Re
Si tratta di metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall’Inquisizione agli interrogatori della Cia e del Kgb, dagli imbonitori televisivi ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all’influenza della pubblicità e dei media. Un libro prezioso per comprendere come funzionano i meccanismi della nostra mente e perché è così semplice venire 'fottuti'.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
Controllo mentale Mindfucking 2
di Stefano Re e Lorenzo Ait
La nostra società è strutturata apposta per mandarvi il cervello in pappa, prendersi il vostro spirito critico e farci lo zucchero filato, ottenere la vostra resa incondizionata. Se siete d’accordo godetevi lo spettacolo della vostra narcosi. Ma forse non siete d’accordo...
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
Io sono me stesso, io sono libero di David Icke Io sono me stesso, io sono libero
di David Icke
Un’umanità solo apparentemente libera, costretta nelle prigioni che essa stessa ha creato e nelle mani di una minuscola minoranza che foggia e dirige il mondo secondo le proprie perversioni. siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, impegnati a combatterci l'un l'altro, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un'apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelta e di guidizio, trasformandoci in autentici robot.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione di David Icke L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione
di David Icke
David Icke rivela sia l'illusione che noi crediamo essere "reale" sia il modo in cui questa illusione viene generata e manipolata per tenerci prigionieri di una falsa realtà, ed è una rivelazione che può cambiare la vita. Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico", nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che come nutrimento ci propina la stessa realtà collettiva che noi, dalle forme d'onda e dai segnali elettronici, decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.


L'ultimo valzer dei tiranni di Ramtha


L'ultimo valzer dei tiranni
di Ramtha

Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.



Club Bilderberg di Daniel Estulin


Il Club Bilderberg
di Daniel Estulin

Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Censura 2009 di Peter Phillips - Project Censored Censura
di Peter Phillips - Project Censored
Le notizie più censurate dai media anno dopo anno. Anche quest’anno questo libro ci ricorda che la missione imprescindibile di un giornalista in un paese democratico non cambia e non deve cambiare: il criticismo dell’ordine esistente, il controllo delle istituzioni al potere, il ruolo di “cane da guardia” continuano a esserne gli elementi portanti. L’energia, l’entusiasmo, l’impegno e la professionalità dello staff e degli studenti di Project Censored dimostra che questo tipo di giornalismo è possibile. Oggi più che mai.
Capitolo 1 - Le 25 notizie più censurate
1. Alcuni fisici mettono in discussione il resoconto ufficiale sull’11 settembre
2. Acqua in bottiglia: un problema ambientale di portata mondiale
3. La Banca Mondiale sovvenziona il muro tra Israele e Palestina
4. Europa: il petrolio statunitense contro il Protocollo di Kyoto
5. Oceani in grave pericolo
6. Confermati i pericoli degli OGM
... ... ...
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Holocaustica religio Gianantonio Valli Holocaustica religio
di Gianantonio Valli - Effepi Edizioni
Un libro da trovare e acquistare prima che tutti gli studiosi che conducono ricerche sull'argomento vengano messi a tacere per legge.
La menzogna di Ulisse Rassinier La menzogna di Ulisse
di Paul Rassinier - Graphos Edizioni
Un libro da trovare e acquistare prima che tutti gli studiosi che conducono ricerche sull'argomento vengano messi a tacere per legge.

Vai al catalogo dei libri di Salvatore Brizzi
Vai al blog di Salvatore Brizzi - La Porta d'Oro


Chi siamo
Articoli ed e-Book di Salvatore Brizzi
Video consigliati
Libri consigliati
Conferenze
HOME
Google